Home Rassegna stampa Lotito-Agnelli, altro scontro. Il bianconero: “Sei diventato un virologo?”

Lotito-Agnelli, altro scontro. Il bianconero: “Sei diventato un virologo?”

65
0
battibecco-lotito-agnelli-serie-a

Altro scontro tra Claudio Lotito e Andrea Agnelli. Il presidente della Lazio insiste per tornare a giocare non appena l’emergenza Coronavirus lo consenta. Insomma, un’assemblea di Lega drammatica, quella raccontata da Tuttosport. I presidenti si sono incontrati in videoconferenza, crescono fortemente i timori di non finire il campionato. La situazione legata al Coronavirus sta spazzando via le speranze di finire la stagione. Se l’ECA ha trovato l’accordo con la Uefa per finire la stagione in 45 giorni, la Serie A tentenna.

LO SCONTRO – Secondo Tuttosport, Lotito avrebbe detto: “Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…”. Tra sorrisi e battute, non è mancata la replica di Agnelli che ha risposto così a Lotito:“Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo”.

Molti presidenti, soprattutto al Nord, non credono di poter portare al termine il campionato, ritengono ottimista la prospettiva di un calo di contagi con l’arrivo del caldo, che di fatto è la speranza anche della Uefa.

Tuttosport