Lozano: “Scudetto? Lo vince il Napoli. Noi più forti dell’Inter”

0
87
lozano-scudetto-noi-più-forti-dell-inter

L’esterno messicano del Napoli, Hirving Lozano, ha concesso un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Queste le sue parole:

“Spalletti? Se consideriamo il numero di partite giocate, siamo più o meno lì. Ancelotti mi ha accolto, con Gattuso all’inizio è stato difficile, poi ci siamo capiti, è andata meglio. Spalletti è il motivatore, l’allenatore di grande esperienza che non soltanto ti dice che bisogna lavorare, ma è il primo a farlo. Mi rimprovera, ma capisco che vuole spronarmi. So anche io che posso dare di più, devo farlo per me stesso e per questa maglia che indosso. “Fai il diablo”, mi dice. Devo aggredire l’avversario”.

“Gli infortuni ci hanno penalizzato. Il Covid, e io so bene cosa significa, ci ha messi al tappeto. Ma siamo ripartiti e possiamo infastidire tutti. Questo virus ha condizionato il mondo. E anche il calcio ha pagato un prezzo alto. Voglio arrivare primo. Giochiamo per lo scudetto, non a nascondino. Il campionato è ancora lungo. Ma siamo forti e dobbiamo guardare più in alto possibile, anche se Inter e Milan che vanno veloci. Noi possiamo reggere il confronto con l’Inter, anzi siamo più forti di loro. Giocatore per giocatore, uomo per uomo: qui il valore è più alto”, ha detto Lozano.

Corriere della Sera

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Klinsmann cuore Inter: “Sorrido quando vedo la Juve in difficoltà”