Domenica di relax per Romelu Lukaku. Il belga dell’Inter si diverte e risponde in diretta ai propri followers su Instagram. In mezzo agli spettatori, spunta pure lo spettatore/disturbatore d’eccezione: il compagno di squadra Marcelo Brozovic. Il croato lo stuzzica scrivendogli scherzando: “Quanto sei brutto? Romelu, sei brutto”. Pronta la risposta del centravanti nerazzurro: “Marcelo tu sei più brutto di me, con quei capelli poi sembri una pornostar. E non mi piaci, quindi torna coi capelli di prima”, dice Lukaku a Brozovic ridendo. Poi Brozovic chiede a Lukaku: “Romelu, quanto sono forte?”, il belga risponde:“Sei uno dei migliori”.
LAUTARO RAGAZZO FANTASTICO
Lukaku ha risposto pure ad una domanda su Lautaro Martinez: “E’ fantastico, anche come ragazzo. Sta crescendo molto e io sono contento di giocare con lui, lo adoro”.
LE DIFFERENZE TRA SERIE A E PREMIER LEAGUE
“Credo che la Serie A sia bella, ma c’è un’intensità diversa rispetto alla Premier, ci si cura più dei dettagli tattici. Ma entrambe sono belle, ognuna con le sue particolarità e differenze. E adoro sia l’Italia che l’Inghilterra, entrambi i Paesi sono stati molto accoglienti con me”.
Romelu Lukaku ribadisce il suo amore per l’Inter: “Andare via dall’Inter? Ma sei pazzo? Io amo l’Inter, non andrò via di certo”.