Home Calciomercato Lukaku vuole l’Inter- SM:“Ha seguito Inter-Empoli in chat con l’agente”

Lukaku vuole l’Inter- SM:“Ha seguito Inter-Empoli in chat con l’agente”

774
0
lukaku - inter

Lukaku vuole l’Inter e l’Inter vuole Lukaku. L’attaccante belga, è la prima scelta di Antonio Conte per l’attacco, che ha già un’intesa con il club nerazzurro, però ora deve trovare l’accordo con il Manchester United. Impresa non del tutto facile, dal momento che gli inglesi non vogliono scendere sotto la cifra dei 70 milioni, una cifra che l’Inter non intende versare, soprattutto in cash. Dal momento che lo United non accetta contropartite (Perisic in primis), la trattativa si preannuncerà lunga.

Infatti il giocatore dello United spinge, anche tramite il suo agente, ovvero Federico Pastorello che con i nerazzurri è particolarmente attivo e influente. E spunta anche un retroscena, come riporta SportMediaset:

“Lukaku non si sente solo costantemente con Radja Nainggolan, a cui ha fatto i complimenti per la Champions, ma ragiona già da nerazzurro. Il belga ha seguito Inter-Empoli e tifato per i nerazzurri in una chat proprio con il suo procuratore, esultando per la rete del suo connazionale Nainggolan. La Champions, infatti, era elemento fondamentale per poter sferrare l’attacco al fortino United. Obiettivo raggiunto: ora bisogna completare l’opera per regalare a Conte il suo pupillo, con cui è già in cassaforte l’accordo per un contratto da 8 milioni a stagione”.

SportMediaset