Paolo Maldini, nel pre partita di Bologna-Milan, è intervenuto a Sky Sport 24 sul caso sorto nel Derby di Coppa Italia fra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole:
“Si è trattato di un episodio senz’altro troppo lungo e brutto da vedere. Il giocatore era dispiaciuto per la seconda ammonizione, avendo lasciato la squadra in dieci, e si è scusato coi compagni. Lukaku ha aggredito senza alcuna motivazione i nostri ragazzi e Ibrahimovic è intervenuto in loro difesa, non entrerei comunque nel merito di chi sia stata in effetti la colpa. Non so come finirà la questione, vediamo: noi siamo pronti a difendere il nostro attaccante, sappiamo che c’entra in nessun modo il razzismo o tematiche del genere”.
Maldini aggiunge: “Non mi aspetto nulla di nuovo da parte sua comunque: è un giocatore straordinario che ha sempre fame di gol e vittorie, in settimana il suo atteggiamento non è cambiato ed è rimasto come al solito professionale. Scudetto? A patto di fare 43 punti come all’andata, le sensazioni sono buone. Siamo più completi di prima, abbiamo maggiore consapevolezza dei nostri mezzi”, conclude l’ex capitano rossonero.
Sky Sport