Maldini: “Difenderemo Ibra. Lukaku ha aggredito i nostri senza motivo”

0
5400
maldini-ibra-lukaku

Paolo Maldini, nel pre partita di Bologna-Milan, è intervenuto a Sky Sport 24 sul caso sorto nel Derby di Coppa Italia fra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole:

“Si è trattato di un episodio senz’altro troppo lungo e brutto da vedere. Il giocatore era dispiaciuto per la seconda ammonizione, avendo lasciato la squadra in dieci, e si è scusato coi compagni. Lukaku ha aggredito senza alcuna motivazione i nostri ragazzi e Ibrahimovic è intervenuto in loro difesa, non entrerei comunque nel merito di chi sia stata in effetti la colpa. Non so come finirà la questione, vediamo: noi siamo pronti a difendere il nostro attaccante, sappiamo che c’entra in nessun modo il razzismo o tematiche del genere”.

Maldini aggiunge: “Non mi aspetto nulla di nuovo da parte sua comunque: è un giocatore straordinario che ha sempre fame di gol e vittorie, in settimana il suo atteggiamento non è cambiato ed è rimasto come al solito professionale. Scudetto? A patto di fare 43 punti come all’andata, le sensazioni sono buone. Siamo più completi di prima, abbiamo maggiore consapevolezza dei nostri mezzi”, conclude l’ex capitano rossonero.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lite Lukaku-Ibrahimovic: per lo svedese almeno 10 giornate di squalifica