Home Interviste Mandorlini: “L’arrivo di Conte è importante. No allo scambio Dybala-Icardi”

Mandorlini: “L’arrivo di Conte è importante. No allo scambio Dybala-Icardi”

996
0
mandorlini-inter
Getty Images

L’ex giocatore nerazzurro, Andrea Mandorlini è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Cosa ne pensi della situazione dell’Inter ?
“Sono passati anni senza vincere, ma credo che ora gli investimenti siano importanti. L’Inter, come il Milan, devono ridurre il gap con la Juve che è molto ampio. Sarà dura scalzare la Juve, ma mi auguro che le grandi squadre riducano il gap, altrimenti è brutto vedere un campionato chiuso già a Pasqua”. Chi sta facendo meglio per avvicinarsi alla Juventus?
“Barella sarebbe un ottimo colpo, Dzeko è vicino all’Inter. Aver preso Conte è una manovra importante, così come Sarri alla Juve. Si avvicineranno le altre ma è ancora importante la distanza. Ma bisogna crederci sempre”. Mandorlini farebbe lo scambio Dybala-Icardi ?
“Credo che sia difficile molto che Icardi rimanga all’Inter dopo quello che abbiamo visto. E’ ancora giovane e margini di miglioramento, i numeri poi parlano per lui. Tenerlo? Non lo so, visto quello che c’è stato, ma non farei comunque quello scambio”. Ti piace Milinkovic Savic ?
“E’ fortissimo, è il giocatore migliore e con più qualità uscito fuori negli ultimi due anni. Non so se rimarrà alla Lazio, ma lo vedo pronto per un grande club, sia per qualità fisiche che tecniche”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com