Home Calciomercato Mandzukic, assalto Inter. GdS: “Un vice Lukaku a costo zero”

Mandzukic, assalto Inter. GdS: “Un vice Lukaku a costo zero”

63
0
mandzukic-clamoroso-inter-su-di-lui

Forti, esperti, curriculum vincente, carattere pure sulla tessera sanitaria. S’è capito da tempo – e in questi giorni ancor di più – che l’esigenza dell’Inter e di Antonio Conte è quella di accostare ai Sandro Tonali di turno giocatori “trascinanti”, abituati a stare al vertice. C’è un candidato serio, in questo senso. Uno che l’a.d. Beppe Marotta conosce bene, leggasi Mario Mandzukic. L’attaccante si è appena svincolato – tre giorni fa – dall’Al Duhail, club di Dohel salutato domenica via social dal croato. Il ritorno in Serie A, dopo gli anni alla Juventus, è più di un’opzione. E tra le pretendenti c’è anche l’Inter. Questo è ciò che evidenzia l’odierna edizione de “La Gazzetta dello Sport”, ma attenzione anche al possibile ritorno di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, attualmente in forza al Cagliari, potrebbe far ritorno a Milano per far parte della rosa della prossima stagione.

Secondo la rosea, Conte avrebbe dato l’ok, ma è chiaro che tutto dipenderà dalle possibili offerte per l’ex Roma. L’Inter valuterà anche la possibilità di far cassa con la sua cessione, aspetto che potrebbe rallegrare ulteriormente le casse interiste.

Dunque, Mandzukic a parte “c’è ancora da definire la posizione di Alexis Sanchez: sul cileno le valutazioni tecniche sono ancora in corso, ma il Manchester United non pare disposto a trattare ancora sulla base di un prestito. I Red Devils vogliono una cessione a titolo definitivo ed è ovvio che la questione ingaggio – il cileno guadagna 12 milioni netti a stagione – sia un ostacolo importante”, spiega il quotidiano.

La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE:

Rivoluzione Inter, sei giocatori lasceranno il club: tutti i nomi