Home Notizie Maradona Jr: “Juve? Non la sopporto. Il vero Ronaldo era brasiliano”

Maradona Jr: “Juve? Non la sopporto. Il vero Ronaldo era brasiliano”

1501
0
maradona-ronaldo-fenomeno-inter

Diego Maradona Junior, il figlio del Pibe de Oro, è stato ospite del programma Tiki Taka di Italia 1 condotto da Piero Chiambretti. Maradona Jr è intervenuto dando un suo giudizio per quanto riguarda le questioni legate al calciomercato e ai calciatori che lasciano le squadre d’appartenenza per andare a vestire la maglia della Juventus. Queste le sue parole: “Generalmente sono molto sportivo, ma quando si parla di Juventus lo sono molto poco. Sentivo prima del trasferimento di Chiesa alla Juventus e sul fatto che alla lunga tutti i giocatori cedono e vanno a Torino. Devo correggervi, il più forte del mondo non ha ceduto alla Juventus, grazie a Dio”.

Poi aggiunge: “Cosa non mi piace della Juve? Avrei bisogno di una notte intera per elencare tutto. Posso solamente dire che mi piace vivere la mia vita in azzurro e non in bianco e nero”.

Alla domanda su di chi è più forte tra Cristiano Ronaldo e suo padre, Maradona Jr ha risposto così: “Io non paragono i terrestri con gli extraterrestri. E onestamente di Ronaldo me ne ricordo uno più forte che era brasiliano”, ha concluso il giocatore di beach soccer italiano.

Tiki Taka

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Brozovic, Eriksen e Nainggolan: adesso è il momento giusto