Matteo Marani ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport del momento dell’Inter. Secondo il giornalista, il portiere e il capitano nerazzurro Samir Handanovic non sta più facendo la differenza nella squadra e inoltre molti giocatori sembrano essere fuori condizione. Queste le sue parole:
“I cambi dell’Inter non fanno la differenza – dice Marani -, quest’anno sta subendo troppi gol e molti giocatori non sono in condizione. Ha già preso 23 reti in neanche un intero girone, Handanovic sta diventando un peso: per anni è stato il migliore, quest’anno sta lasciando molto a desiderare. La gara contro la Roma andava vinta se vuoi vincere lo scudetto”.
IL SOCIAL NON PERDONA
I tifosi dell’Inter ma anche di altre squadre hanno preso di mira sui social network il capitano nerazzurro.
@Inter / #Handanovic m’ha fatto tornare in mente un passaggio di Anything else, #WoodyAllen. Il problema della fase difensiva non è lui, ma se ogni tanto si tuffa è meglio. pic.twitter.com/SYTtJyHEF1
— nonleggerlo (@nonleggerlo) January 12, 2021
“Ma perché non si tuffa?”, “Handanovic non ci ha nemmeno provato. Si gira solo a guardare dove va la palla, credeva andasse fuori. Praticamente partiamo sempre da 1-0 per gli altri”. “Prima o poi Handanovic riuscirà a parare un tiro con lo sguardo. Dai Samir, io credo in te!”.
🔊 | SOUND ON
Samir Handanovic | Inter | Best Saves (Troll Compilation) | HD ⚫️🔵#Handanovic #Inter #Parala pic.twitter.com/6P2cOBkFPC
— Sbronzovic (@sbronzo77_) January 12, 2021