Home Notizie Marchetti: “L’Inter in difficoltà? Quello in difficoltà è Icardi”

Marchetti: “L’Inter in difficoltà? Quello in difficoltà è Icardi”

1200
0
mauro-icardi - inter - gol-paratici-psg-marchetti-sky-grassani-di-canio

Luca Marchetti, giornalista, opinionista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco le sue parole:

Dove sceglierà di andare Mauro Icardi? Entrare nella sua testa, in questo mondo, è lo sport nazionale, ma è una cosa assai complessa. L’altro ieri avrebbe espresso una leggera preferenza nei confronti della Roma, ma ad oggi non ha preso in considerazione destinazioni diverse dall’Inter e la Juventus. Tra l’altro i nerazzurri prenderanno un altro attaccante, quindi non li vedo in difficoltà. Anzi, quello in difficoltà è proprio Icardi”.

Marchetti ha aggiunto: “Se poi i bianconeri non riuscissero a prenderlo e Roma e Napoli fossero pronte ad approfittarne, potrebbe esserci qualcosa. Ad oggi la Roma appare più convinta di trattenere Edin Dzeko, il rinnovo ne è la dimostrazione anche perché i messaggi che arrivano da Icardi sono contraddittori. Sta vivendo una situazione particolare, è vero, ma non dimentichiamo che Icardi ha segnato tanti gol. Qualcuno tende a scordarsene e ad oggi Mauro sembra il più scarso del mondo: non lo è, ma sicuramente è il più testardo mai conosciuto”.

Marte Sport Live