Nicolò Barella è uno dei centrocampisti italiani più forti e più in forma del momento. Il calciatore dell’Inter riesce ad essere decisivo per la sua squadra in entrambe le fasi e nella sfida che ha aperto la 21a giornata ha trovato il gol nella vittoria nerazzurra in casa della Fiorentina. A sottolineare la grande maturazione e l’ottimo stato di forma del numero 23 nerazzurro è stato l’ex juventino Claudio Marchisio, che ha sottolineato come Barella sia diventato un giocatore indispensabile per la squadra di Antonio Conte. L’ex calciatore della Juventus ha voluto esprimere il suo pensiero sulla crescita del calciatore attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: “Da ex centrocampista non posso che ammirare la crescita costante e il talento di Nicolò Barella Giocatore giovanissimo, maturo e completo. Fortunati gli interisti, ancor di più fortunata la nostra Nazionale”.
Da ex centrocampista non posso che ammirare la crescita costante e il talento di #NicolòBarella
Giocatore giovanissimo, maturo e completo.
Fortunati gli interisti, ancor di più fortunata la nostra @Vivo_Azzurro
👏👏👏 #FiorentinaInter— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) February 5, 2021
Marchisio è ormai diventato un vero e proprio influencer e spesso dice la sua su diversi temi sui suoi profili social: questa volta è toccato al calcio e si è soffermato sulla bellissima prova del calciatore della Beneamata allo stadio Franchi di Firenze. In molti hanno spesso paragonato gli inserimenti di Barella con quelli di Marchisio, partendo dal fatto che entrambi si sono esaltati nel 3-5-2 di Conte, ma tra i due ci sono molte qualità differenti e si tratta più di un gioco che di una vera e propria similitudine.
Però, non tutti hanno apprezzato le parole di Marchisio. Infatti, il suo post su Twitter ha scatenato un vero putiferio tra i tifosi bianconeri. C’è chi non è d’accordo e chi spera in un fallimento dell’Inter.
Perché bisogna trovare sempre qualcosa che non va?
Godiamoci i nostri talenti, ne abbiamo bisogno! 🤗 #FiorentinaInter— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) February 5, 2021
Speriamo che falliscono cosi lo prendiamo noi
— Fabio (@Soloxlamaglia78) February 5, 2021
Giocatore protetto che dovrebbe essere espulso una partita si l’altra pure. Per non parlare dei voli e tuffi che fa per far ammonire o espellere gli avversari. Uno dei giocatori più antisportivi dell’intero panorama calcistico.
— Jagger (@Jagger00748518) February 5, 2021
Riusciranno a distruggerlo da noi avrebbe imparato tantissimo in primis la classe…e il principino lo sa benissimo. Grande Campione sempre nei nostri cuori.
— Antonio (@antonioTwiter1) February 6, 2021