Home Notizie Marelli: “Errore grave di Guida su Sensi. VAR quest’anno inesistente”

Marelli: “Errore grave di Guida su Sensi. VAR quest’anno inesistente”

2824
0
marelli-rosso-sensi

Intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Tutti Convocati, l’ex arbitro Luca Marelli ha commentato i tanti episodi discussi di Lazio-Inter, mostrandosi in netto disaccordo con l’espulsione a Sensi inflitta dall’arbitro Guida: “Il gesto di Immobile era chiaramente una condotta violenta. Sbagliato pensare che se non si concretizza non sia più violenta: in questo caso l’espulsione è corretta. Sono invece in disaccordo con la decisione di Guida e del VAR su Sensi. Io non vedo nessuna violenza nel suo gesto. E’ una reciproca scorrettezza. Il VAR quest’anno praticamente non esiste e questo non va bene, serve una via di mezzo”, ha detto Marelli.

Tutti Convocati

GUIDA COMPENSA CON UN ROSSO INVENTATO

Arriva all’86’, con un minimo tocco di Stefano Sensi su Patric  che crolla a terra come se qualcuno gli avesse sparato. Stesso provvedimento tra Immobile e Vidal: giallo allo spagnolo, rosso (inventato) al centrocampista dell’Inter. Qui il VAR, Massimiliano  Irrati, sarebbe dovuto intervenire eccome: non c’è nulla che possa sostenere l’espulsione diretta.

PAROLA DI ALEX FROSIO

“Hakimi destro e sinistro senza problemi e con precisione. Altra categoria. Con tanta qualità schierabile, è un limite questa costruzione a tre dell’Inter fatta con tre difensori. Bastoni a manovrare sulla trequarti e Eriksen seduto in panchina, perché restare a tre dietro proprio è indispensabile. Ok. Lautaro mezz’ora da 4 e poi colpo vincente. Vidal ha passeggiato con Luis Alberto. Poi si capisce perché Luis Enrique lo convoca poco. Rosso a Sensi? Eliminati i rigorini, purtroppo adesso ci sono le espulsioncine”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Conte: “Rendo tutti protagonisti. Moses? Di Marzio ha rapporti diretti”