Marelli: “Più polemiche con la Juve al posto dell’Inter contro il Torino? No, anche con l’Inter”

0
44
marelli-luca-ex-arbitro

L’ex arbitro di Serie A Luca Marelli, in una diretta live sul suo canale Youtube, ha parlato così delle polemiche infinite su Torino-Inter e sulla designazione arbitrale (Juve-Inter affidata a Massimiliano Irrati della sezione di Firenze). Queste le sue parole:

“Contro il Torino se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus ci sarebbero state più polemiche? Ci sono state lo stesso anche con l’Inter. La discussione sul calcio diventerà sempre una discussione sui retro-pensieri di cui non ci facciamo nulla se non ad alimentare le polemiche”. 

Marelli ha aggiunto: “Davo grande favorito Doveri anche se al momento non gode di forma eccezionale, è un po’ in calo tecnicamente ma non è ai livello di inizio stagione. Che la scelta sia ricaduta su un altro arbitro mi ha stupito così così. Designando Irrati, Rocchi ha un po’ destato sorpresa perché viene dal derby Roma-Lazio, arbitrato benissimo. Questo è il suo secondo Juventus-Inter, il primo fu nel 2018 e in quel caso fece una prestazione eccezionale senza errori. È in grande forma, la scelta è caduta su di lui perché ha dimostrato di essere in condizione migliore rispetto Doveri”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Finalmente Bologna-Inter: è ufficiale, c’è la data del recupero

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)