Marelli sbotta: “Insigne? La prossima cosa dovremmo accettare? Uno sputo?”. Svelato il dialogo con Massa

0
2894
insigne-inter-napoli-serie-a-massa-arbitro-cartellino-rosso

Sul proprio profilo Twitter, Massimo Caputi ha condiviso un suo pensiero in merito all’espulsione di Insigne in InterNapoliGattuso ha ragione – dice Caputi -, ma purtroppo non tutti gli arbitri hanno lo spessore per fingere di non sentire e di capire le situazioni. Massa rigore a parte che era netto, ha dimostrato di non essere all’altezza sbagliando molte decisioni”. Ma l’ex arbitro Luca Marelli non è d’accordo e sbotta:Ma dico, state scherzando tutti? Ma manca solo di sdoganare pure gli insulti sparati in faccia agli arbitri. Alla prossima cosa dovremmo accettare? Uno sputo? Un calcio? Un calcio nelle palle? Va bene la ricerca del consenso ma non esageriamo”.

SVELATO IL DIALOGO INSIGNE-MASSA

Nel post partita, durante la trasmissione Pressing di Italia 1, l’ex arbitro Graziano Cesari ha parlato del rigore concesso all’Inter dell’espulsione di Insigne. Ed è stato ricostruito il dialogo tra Insigne e l’arbitro Massa:

Massa: “Non c’è fuorigioco, rigore confermato”. 

Insigne: “Ma va c…e Massa, va! Rovini sempre le partite”.

Massa tira fuori il cartellino rosso, ma Insigne non ci sta: “Ma chi l’ha detto? Oh Massa ho detto rovini le partite, non vai a cagare. Fai il fenomeno fai”.

FURIA GATTUSO
“Insigne ha detto all’arbitro “vai a cag*”. Ma solo in Italia si viene espulsi per una frase del genere. Ho allenato in Inghilterra e tutti dicono al direttore di gara “fuck off”. Solo in Italia l’arbitro butta fuori il capitano del Napoli perché lo manda aff* per un rigore dubbio. Solo in Italia, così si cambiano le partite. Così io avrei giocato una partita sì e una no. L’arbitro Massa ha dimostrato di essere permaloso”. Furioso Rino Gattuso ai microfoni di Sky dopo la fine di Inter-Napoli che si è conclusa sull’1-0 per i nerazzurri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

VIDEO – Assurdo Papu Gomez, canta l’inno della Juve: sui social…