Marotta: “La società è solida. Mercato? Valutiamo conferma del gruppo”

0
1503
marotta-dazn-intervista

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida dei nerazzurri contro la Roma. Mercato, futuro della società e caso Eriksen tra i temi affrontati dal dirigente che sul big match ha detto: “È una partita importante anche se siamo in una fase interlocutoria della stagione. Quello che conta è la prestazione che siamo in grado di uscire, e certamente anche il risultato”.

SOCIETA’ E MERCATO

“Voglio tranquillizzare i nostri tifosi perché la proprietà e la società sono solide – sottolinea Marotta -. Stiamo attraversando un momento di contrazione finanziaria che riguarda tutto il mondo, non solo dello sport. Ma poi siamo uomini di calcio e spesso queste situazioni spesso portano ad una maggiore unità e compattezza. Il fatto di non poter fare investimenti ci porta anche a valutare meglio l’intera squadra a disposizione. Operazioni fattibili a certe condizioni non ce ne sono, per questo stiamo valutando una conferma totale di questo gruppo”.

AGENTE ERIKSEN

“L’agente di Eriksen e le vicende legate al giocatore? Queste sono dinamiche abitudinarie in un mondo diciamo particolare. Posso garantire però che la società adempirà ai suoi obblighi contrattuali”, ha detto Marotta.

DAZN

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Curva Nord pesante contro Bergomi: “Sei la tr**a dell’amico romanista”