Home Interviste Materazzi:”Conte avrà una grande voglia di vincere e poter battere la Juve”

Materazzi:”Conte avrà una grande voglia di vincere e poter battere la Juve”

139
0
materazzi-inter-ferisce-gli-juventini-perugia

Marco Materazzi  è stato ospite dell’evento Sisal Wincity che è andato in scena quest’oggi a Milano in Piazza Diaz. La gloria nerazzurra ha parlato in zona mista rispondendo alle domande dei giornalisti presenti.

L’Inter, secondo Materazzi, può puntare al sorpasso della Juventus?

“Deve farlo – dice Matrix -. La società è ambiziosa e disposta a comprare tre-quattro giocatori. Il pubblico ha sempre sofferto, ma negli ultimi anni ha sofferto per raggiungere degli obiettivi minimi per quello che è il blasone del club. La gente c’è, a San Siro c’è un’atmosfera incredibile: bisogna far sì che la squadra sia trascinata verso un risultato importante”.

Conte va lasciato lavorare anche a costo di mandar via Icardi?

“Quella è una scelta che deve fare il giocatore stesso, ed io non voglio entrare nel merito. Innanzitutto non so quello che è successo l’anno scorso, per cui esprimermi sarebbe irrispettoso nei confronti della società, dell’allenatore e di Mauro Icardi. Quando non sai, non devi mai giudicare”.

Cosa ne pensi di Lukaku e Dzeko?

“Penso che ci sia una società che lavora in simbiosi con l’allenatore. Come leggo, sento che si parlano quotidianamente con l’allenatore: è giusto che Conte pretenda, perché è ambizioso e sa fare il proprio lavoro. Lui è uno da grande club, credo che non veda l’ora di rientrare: il campo ti manca, avrà una grande voglia di vincere e poter battere la Juventus, perché quello è il suo passato”.

Fonte – tuttomercatoweb.com