Home Interviste Max Pezzali convinto: “Tra Conte ed Eriksen ‘butto giù’ il danese”

Max Pezzali convinto: “Tra Conte ed Eriksen ‘butto giù’ il danese”

9
0
max-pezzali-eriksen-conte-inter

Intervenuto a Tutti Convocati, il cantante Max Pezzali, noto cantante e tifoso dell’Inter, ha parlato di Christian Eriksen e del rapporto con il tecnico leccese Antonio Conte. Queste le sue parole: “Tra Conte ed Eriksen ‘butto giù’ il danese – dice il cantante italiano -. È stato un grande acquisto, ma era plausibile dall’inizio che non fosse funzionare al calcio di Conte: lui è così, prendere o lasciare. Se sposi lui devi sposare anche le sue apparenti incongruenze”.

Poi anche una battuta sullo Scudetto: “Secondo me lo vince il Napoli. Ma se non dovesse essere né Inter né Napoli, tra Juve e Milan preferisco il Milan, almeno per interrompere la monotonia”.

INTERISMO

“Per come sono abituato da tifoso interisti siamo schizofrenici e bipolari. O tutto sta andando benissimo, poi alla prima tutto da buttare. Abbiamo caratteristiche nostre che giustamente Conte vuole scardinare. Meglio crescere con costanza e stabilire dei punti fermi, costruire una mentalità di una squadra che si abitui a giocare e a non pensare che ci sia l’alone costante della sfiga, quelle cose che anche noi interisti ci siamo stancati di usare. Serve costruire una mentalità basata sul lavoro, sulla costruzione di una squadra e su principi solidi che quando li sposi porti avanti fino a compimento del progetto”, conclude Pezzali.

Tutti Convocati

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Bergomi: “Il ritorno all’Inter? Per me è finita e vi spiego…”

LA BOMBA DI ERIKSEN