Home Calciomercato Mercato Inter – J.Mario in Spagna? Vidal vicino e gli agenti di...

Mercato Inter – J.Mario in Spagna? Vidal vicino e gli agenti di Lautaro…

19
0
sporting-joao-mario-inter

Il mercato dell’Inter si infuoca. La Beneamata è pronta ad accogliere Aleksandar Kolarov: il difensore serbo è già arrivato a Milano, ed ha svolto le visite mediche con il club nerazzurro. Per Kolarov, la nuova avventura con l’Inter sta per cominciare.

JOAO MARIO IN SPAGNA?

C’è la questione Joao Mario da risolvere il prima possibile. Il giocatore portoghese è ancora in cerca di una sistemazione definitiva. Dopo il prestito annuale ai russi della Lokomotiv Mosca, poi con la decisione di non riscattarlo per i costi eccessivi dell’operazione, il centrocampista portoghese di proprietà dell’Inter ha attirato l’attenzione in Spagna, dove due club della Liga hanno mostrato interesse: si tratta del Valencia e del Betis Siviglia. Lo riporta Sky Sport.

Sky – Il Napoli su Candreva: l’esterno è in uscita dall’Inter

VIDAL PIU’ VICINO

Il centrocampista cileno sta negoziando gli ultimi dettagli della risoluzione con il Barcellona e poi sarà libero di sposare il progetto di Conte. I nerazzurri sono fiduciosi affinché tutto si risolva presto, tanto che Vidal è atteso già questa settimana a Milano.

Dalla Francia: il PSG in corsa per Marcelo Brozovic

LAUTARO MARTINEZ

Il Barcellona nei giorni scorsi ha fatto un nuovo tentativo per capire la fattibilità dell’operazione Lautaro Martinezper il momento però tutto è bloccato dai paletti imposti dalla Liga, che non permette ai club in determinate situazioni economiche (e il Barça è uno di questi) un certo tipo di investimenti senza prima le adeguate cessioni. E, al momento, il Barcellona non ha venduto nessuno e dunque non ha ricavato abbastanza denaro per poter sferrare un nuovo assalto all’argentino dell’Inter. Che adesso, potrebbe rinnovare con i nerazzurri: gli agenti di Lautaro Martinez sono infatti attesi a Milano dove incontreranno i dirigenti dell’Inter per iniziare ad affrontare il tema relativo al rinnovo.

Sky Sport

LEGGI ANCHE:

UFFICIALE – Inter, ecco la terza maglia 2020/21: verrà indossata nelle…