Mercato Inter, Sky: “Incontro in sede con il Verona”. Tutti i nomi

0
1313
inter-verona-streaming-serie-a

Oggi pomeriggio c’è stato un summit di mercato all’interno della sede dell’Inter a Viale Liberazione a Milano. Presenti sono stati i dirigenti nerazzurri e il presidente del Verona, Maurzio Setti, dove secondo il canale satellitare SkySport è stato aperto un importante tavolo di mercato tra i due club. Ecco tutti nomi:

AMRABAT – Tanti sono invece i giocatori che potrebbero cambiare casacca da adesso a fine anno. Sofyan Amrabat è sicuramente uno dei giocatori più appetiti della formazione veronese – riporta l’emittente satellitare -. Piace al Napoli e alla Fiorentina, ma non può cambiare squadra a gennaio. L’Inter si è mossa in anticipo, ma a quanto pare, per giugno.

KUMBULLA E RRAHMANI – I nerazzurri stanno seguendo anche ​il difensore centrale Marash Kumbulla, con l’agente che ha confermato recentemente il gradimento, ma anche l’altro centrale Amir Rrahmani, stuzzica per prospettive di crescita. Al Verona invece interessa il terzino sinistro italiano Federico Dimarco, solo una presenza stagionale agli ordini di Antonio Conte, e già corteggiato anche da Parma e Bologna.

SALCEDO – Non c’è stato il futuro di Eddie Salcedo sul tavolo, ancora di proprietà dell’Inter e in prestito al Verona dal Genoa a cui il club nerazzurro lo aveva prestato per due anni ad inizio estate.

SkySport