Mercato Inter, Sky: “Pinamonti potrebbe andare in Germania”

0
702
pinamonti-inter

Andrea Pinamonti, insieme a Christian Eriksen, è un nome davvero molto caldo per quanto concerne il mercato in uscita dell’Inter. Con la sessione invernale già iniziata, la partenza della punta italiana sembra davvero possibile. Tante le pretendenti in Serie A del calciatore – Beneventoparma e Genoa le più interessate. Alquanto clamorosamente, però, il giocatore ex Genoa potrebbe addirittura approdare in Germania all’Eintracht Francoforte.

GdS – Ecco perché Antonio Conte ha scelto Gervinho

Secondo Sky Sport, Andrea Pinamonti potrebbe clamorosamente approdare in Germania all’Eintracht Francoforte. Il club tedesco sembrerebbe pronto a dare battaglia ai club di Serie A interessati al centravanti classe 1999, il quale ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. I nerazzurri, come detto, puntano ad almeno due colpi in uscita – non solo Pinamonti, ma anche Christian Eriksen.

Decreto crescita, che mazzata per la Serie A! L’Agenzia delle Entrate…

Se Pinamonti andrà in Germania, i nerazzurri potrebbero andare alla ricerca di un vice-Lukaku. Tanti i nomi fatti, da Gervinho fino ad Origi del Liverpool. Senza novità in uscita, però, dato che i nerazzurri puntano ad un mercato votato totalmente all’autofinanziamento, difficile pensare ad ogni tipo di trattativa.  Oltre al dichiarato interesse verso Gervinho, per il quale ci si era mossi nel finale di mercato estivo, ci sarebbe anche l’apprezzamento verso il già citato Pellé: interessi però che rimangono tali fino ad eventuali novità in uscita.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inter-Papu Gomez, l’ipotesi si fa calda: tutti i dettagli