Home Calciomercato Inter, Valentino Lazaro a un passo dal ritorno in Bundesliga: tutti i...

Inter, Valentino Lazaro a un passo dal ritorno in Bundesliga: tutti i dettagli

25
0
inter-conte-lazaro-può-partire-titolare-bologna

L’Inter studia le mosse per la prossima stagione e la dirigenza ha iniziato a muovere i primi passi anche per il calciomercato. Per riuscire a diminuire ulteriormente il gap con la Juve bisognerà accontentare le richieste di Antonio Conte, non solo in entrata ma anche per le cessioni. Tra i primi nomi che lasceranno il club c’è quello di Valentino Lazaro, già ceduto in prestito a gennaio al Newcastle.

Il 24enne austriaco non ha convinto nei suoi primi mesi in nerazzurro e la società aveva deciso di lasciarlo partire verso la Premier League, portando Victor Moses a Milano al suo posto. In Inghilterra, Lazaro è riuscito a realizzare anche 2 gol, ma non sarà comunque riscattato in vista della prossima stagione. Il rientro in Italia, però, durerà pochissimo, perché l’Inter ha già optato per la sua dipartita.

Come riportato da Sky Sport, l’esterno austriaco svolgerà nei prossimi giorni le visite mediche con il club tedesco. Valentino Lazaro si trasferirà in prestito con diritto di riscatto. Intanto proseguono i dialoghi per riscattare Moses, che ha convinto Antonio Conte nei suoi 6 mesi di permanenza con la maglia dell’Inter.

VISITE MEDICHE

Il giocatore dovrà sostenere le visite mediche, in programma per i prossimi giorni, prima di suggellare il trasferimento a titolo provvisorio con opzione di riscatto. Una volta superati gli esami di rito sarà immediata l’integrazione con il resto del gruppo, già in ritiro.

LE CIFRE

Come riporta sempre l’emittente satellitare, il giocatore è sempre più vicino al trasferimento al Borussia Moenchengladbach. Dunque, sarà prestito con diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro per l’esterno austriaco.

Sky Sport

LEGGI ANCHE:

Di Marzio, Inter-Vecino: cosa succederebbe in caso di addio anticipato