Home Calciomercato Mercato- Perisic non commenta: “Sono concentrato sulla Nazionale”

Mercato- Perisic non commenta: “Sono concentrato sulla Nazionale”

349
0
mercato-perisic-inter

Mercato- Protagonista della conferenza con la sua Nazionale, Ivan Perisic ha parlato della prossima partita di qualificazione agli Europei contro il Galles e dell’amichevole in programma contro l’NK Omis, la squadra della sua città: “Tutti sanno che ho fatto i miei primi passi a Omis e questi non vengono mai dimenticati. Ho vissuto lì per 14 anni e tutti i miei amici vivono lì”. Il ritorno in campo con la Croazia è gradito: “Non vediamo l’ora di giocare a Spalato. Questa pausa è stata troppo lunga, sappiamo tutti cosa è successo. Vogliamo giocare in tutte le città, Osijek, Zagabria, Rijeka, Spalato… Tutti in Croazia vogliono fare una foto con noi, farci video. E succedeva anche a me quando ero un bambino”.

Nel corso della conferenza, a Perisic viene chiesto un commento sulle voci che lo danno lontano dall’Inter, ma il croato non ha voluto commentare: “La stagione della squadra è finita, non vorrei rilasciare alcun commento in merito. Sono concentrato solo sulla nazionale”. Il giocatore nerazzurro  potrebbe essere inserito anche nella trattativa che porterà Romelu Lukaku all’Inter.

Fcinternews.it 

View this post on Instagram

Perché allontanare il pericolo quando si può soffrire fino all’ultimo? Mica sono scemi. A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on