Home Calciomercato Moratti: “Sono molto curioso di Conte. L’Inter ha una difesa incredibile”

Moratti: “Sono molto curioso di Conte. L’Inter ha una difesa incredibile”

1259
0
facchetti-moratti-inter-dona-un-milione-di-euro-lombardia-coronavirus

Massimo Moratti, ha venduto l’Inter, ma continua a seguirla come un padre segue la propria piccola creatura. L’ex patron ha commentato ciò che sta accadendo in casa nerazzurra, esprimendo il proprio punto di vista a margine dell’evento Versilia Football Planet a Lido di Camaiore.

CASO ICARDI“La Juve parte da favorita, ma l’Inter sta allestendo un’ottima squadra, seguendo le indicazioni di Antonio Conte. Il caso Mauro Icardi dice Moratti – è piu spinoso di quelli che mi sono trovato a risolvere durante la mia gestione. Lo reputo più forte di Dzeko e Lukaku, che rimangono ottimi attaccanti. Uno ha grande talento, l’altro ha grande fisico. Se Maurito dovesse finire alla Juventus i bianconeri diventeranno super. Il comportamento del mondo Icardi sui social non mi interessa. Io ho sempre valutato i giocatori per il comportamento in campo e in allenamento”.

CONTE –  “Voglio vedere come interverrà Antonio Conte. Il suo passato alla Juventus non conta. È un grande professionista, lo ha dimostrato con la Nazionale e col Chelsea”.

DIFESA“Nell’Inter il colpo più importante per il momento è Godin . Un leader. ha creato una difesa incredibile. Handanovic, Skriniar, De Vrij e Godin rappresentano una eccellenza anche per la Champions. Conte ha la difesa più forte del campionato e se gli scudetti li vincono le squadre che subiscono meno gol…”.

MERCATO Barella mi piace molto, ha grinta. Mi piace anche Sensi. Sono giovani, andranno aiutati. Lautaro Martinez ha ottimi colpi, ma lo vedo più una seconda punta che un centravanti vero”.

TRIPLETE“Un altro Triplete? È il sogno di tutti i tifosi nerazzurri”.

Ansa