Nainggolan: “Ho letto cose assurde. Mi è stata tolta la gioia di giocare, la voglio ritrovare al Cagliari”

0
1923
nainggolan-intervista-inter-scudetto

È sbarcato nella serata del 30 dicembre con il volo AZ 01595 proveniente da Roma Fiumicino, Radja Nainggolan pronto per iniziare la sua terza avventura in Sardegna. Come riporta la testata Centotrentuno.com il giocatore ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: 

“Voglio ritrovare la gioia di giocare a calcio che in questa prima parte dell’anno mi è stata tolta – ha detto Radja, pronto per l’ennesima avventura in rossoblu -. Vittoria personale? No, mi piace giocare a calcio ed è quello che vorrei fare. Vorrei solo far parlare di me per quello che faccio sul campo, ho letto cose assurde”.

Poi ha aggiunto: “Sto bene, finalmente  qui come l’estate scorsa, finalmente qui ora e finalmente qui anche nella prossima estate, vediamo.  Sono uno che viene spostato a destra e sinistra. Di Francesco? Ho parlato con lui. Già in estate mi voleva qui, ora ci siamo riusciti. Vedo una squadra abbastanza forte e competitiva, mancava una continuità da esprimere durante la partita ma so che con tanti giocatori nuovi e giovani non è facile. Si vede comunque che c’è un’identità. Spero di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra per ottenere i risultati che il Cagliari merita”, conclude Nainggolan.

Centotrentuno.com

Il centrocampista che già la scorsa estate sembrava a un passo dal ritorno in Sardegna, vivrà la sua terza esperienza differente con i rossoblu, la prima con il tecnico Di Francesco. L’Inter inizia così a sfoltire la sua rosa, che verrà ridotta dopo l’eliminazione totale dalle coppe europee, i nerazzurri a differenza dello scorso anno non sono retrocessi dalla Champions all’Europa League, ma essendo arrivati ultimi nel girone non hanno avuto la possibilità di procedere il cammino europeo. Il Ninja torna al Cagliari con la formula del prestito secco. Il giocatore era anche un obiettivo della Fiorentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Zanetti offre 5.000 euro in diretta Facebook: ATTENZIONE ALLA TRUFFA

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)