Home Interviste Nainggolan: “Felice per me e anche per l’Inter. Ringrazio un poco Conte”

Nainggolan: “Felice per me e anche per l’Inter. Ringrazio un poco Conte”

2264
0
radja - nainggolan - inter

Dopo la clamorosa rimonta e vittoria del Cagliari ai danni della Sampdoria, Radja Nainggolan parla ai microfoni di SkySport del suo grande momento che sta vivendo a Cagliari (contro la Samp gol e assist) e della fine della sua avventura all'Inter. Ecco le sue parole: "Non sono tra i migliori centrocampisti della passata stagione perché sicuramente qualcosa di meno buono ho fatto, ma sono contento per come è finita l'annata. Ci siamo qualificati per la Champions, l'ultimo obiettivo rimasto e ho dato un piccolo contributo - sottolinea il Ninja -. Ora sono contento per come sta andando per me e per l'Inter".

CONTE - "Con lui ho fatto una preparazione importante, un pochino lo ringrazio. Hanno fatto una scelta, io sono contento di essere qua. Penso che fare una storia qua a Cagliari non è male, mi sto togliendo delle soddisfazioni".

AUSILIO - "Lui mi segue, però penso solo a cosa devo fare io, ora si è aperto un altro capitolo della mia carriera. Quello rammaricato sono io, anche dal fatto per come è finita. Vengono fatte delle scelte che vanno accettate, sono stati diretti e l'ho apprezzato tanto. Adesso sono qua e sto cercando di fare del mio meglio, mi sto divertendo tantissimo", conclude Nainggolan.

SkySport