Questo pomeriggio è sta l’inaugurazione di ‘Eight’, la nuova boutique di Pescara di proprietà dei calciatori Cosmo Palumbo e Mohamed Fofana. All’evento ha partecipato anche il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan, che ha richiamato una folla di ospiti del mondo dello spettacolo e del calcio, oltre che un gruppo nutrito di tifosi nerazzurri. Il giocatore nerazzurro è stato intervistato da Sky Sport.
Mercato ? “Come ho già detto , non parlo di mercato. Non ho ancora parlato con i dirigenti, però mi sembra strano che dopo un anno debba lasciare l’Inter. Anche perché questa società l’anno scorso mi ha voluto fortemente. Ora sta cercando di crescere e io vorrei crescere con l’Inter. Vediamo come andranno le cose ,ma ripeto, sono sempre stato felice dovunque e questo vale anche per l’Inter”.
Conte non ha mai allenato Nainggolan ,potresti conoscerlo adesso con il ritiro dell’Inter “In questi anni ho avuti tanti allenatori bravi e meno bravi, però le cose bisogna viverle sulla propria pelle. Ma dipende sempre dalle situazioni , uno ti può stare simpatico e l’altro meno. Lo ripeto ,io sono uno che vuole vincere e se la società ha deciso di cambiare tecnico evidentemente sta puntando più in alto (trofei ndr). Adesso con Conte sarà una storia nuova per me ,mi hanno parlato tutti bene ed è uno bello tosto. Ci metteremo tutti a sua disposizione”.
Spalletti ? “Per me è una persona speciale, mi sono trovato sempre bene con lui”.
I tifosi si devono preoccupare ? “Saluti a tutti i tifosi dell’Inter ,gli dico che ho tre anni di contratto con l’Inter e sto tranquillo”.
Sky Sport