Home Interviste Nainggolan:”Futuro? Ho tre anni di contratto con l’Inter. Conte è uno tosto”

Nainggolan:”Futuro? Ho tre anni di contratto con l’Inter. Conte è uno tosto”

1276
0
nainggolan - inter

Questo pomeriggio è sta l’inaugurazione di ‘Eight’, la nuova boutique di Pescara di proprietà dei calciatori Cosmo Palumbo Mohamed Fofana. All’evento ha partecipato anche il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan, che ha richiamato una folla di ospiti del mondo dello spettacolo e del calcio, oltre che un gruppo nutrito di tifosi nerazzurri. Il giocatore nerazzurro è stato intervistato da Sky Sport.

Mercato ? “Come ho già detto , non parlo di mercato. Non ho ancora parlato con i dirigenti, però mi sembra strano che dopo un anno debba lasciare l’Inter. Anche perché questa società  l’anno scorso mi ha voluto fortemente. Ora sta cercando di crescere e io vorrei crescere con l’Inter. Vediamo come andranno le cose ,ma ripeto, sono sempre stato felice dovunque e questo vale anche per l’Inter”.

Conte non ha mai allenato Nainggolan ,potresti conoscerlo adesso con il ritiro dell’Inter “In questi anni ho avuti tanti allenatori bravi e meno bravi, però le cose bisogna viverle sulla propria pelle. Ma dipende sempre dalle situazioni , uno ti può stare simpatico e l’altro meno. Lo ripeto ,io sono uno che vuole vincere e se la società ha deciso di cambiare tecnico evidentemente sta puntando più in alto (trofei ndr). Adesso con Conte sarà una storia nuova per me ,mi hanno parlato tutti bene ed è uno bello tosto. Ci metteremo tutti a sua disposizione”.

Spalletti ? “Per me è una persona speciale, mi sono trovato sempre bene con lui”.

I tifosi si devono preoccupare ? “Saluti a tutti i tifosi dell’Inter ,gli dico che ho tre anni di contratto con l’Inter e sto tranquillo”.

Sky Sport