Home Notizie Nainggolan ieri si è caricato in un modo particolare

Nainggolan ieri si è caricato in un modo particolare

345
0
nainggolan - inter - serie a

Radja Nainggolan ,stasera dovrà dare una forte risposta. Arrivato come l’uomo simbolo del progetto nerazzurro ,ma ad un certo senso ha deluso le aspettative ,che però cercherà di recuperare contro l’Empoli. – La Gazzetta dello Sport scrive:

“Si gioca undici mesi esatti dal giorno dell’ufficialità del suo passaggio all’Inter: se non a lui, a chi Spalletti dovrebbe chiedere di pagare il conto stasera? Dice Nainggolan: «Ho un debito con l’Inter, voglio ripagare chi ha fiducia in me». Se non ora, quando? Il Ninja è il paradigma di quel che poteva/doveva essere e non è stato. Resterà, la prossima Inter sarà anche la sua. Ma la voglia di giocare una Champions da protagonista stasera lo spingerà in campo. Ieri mattina s’è caricato ballando in casa con le figlie: lui sì che sa come approcciare alle sfide delicate”.

Gazzetta dello Sport

View this post on Instagram

Oggi è una giornata importante, oggi è la giornata della verità. Oggi bisogna far capire che ci tenete davvero. Poco importa se percepite stipendi stellari ,che siate lì solo per i soldi o che siate li perché in fondo anche voi ci tenete. Ognuno di noi deve dare il proprio contributo, siamo una fottutissima goccia d’acqua che singolarmente non farà mai la differenza , ma migliaia di gocce ,forse, potranno farla. Quindi, stasera ,diamo tutti il nostro contributo, in campo e sugli spalti. Diamo un segnale all’Europa, facciamole capire che meritiamo di esserci, che vogliamo esserci e che faremo di tutto per esserci. Quindi stasera poche chiacchiere , niente scuse, tutti a San Siro a sostenervi fino al triplice fischio. L’Europa che conta ce la dobbiamo guadagnare tutti insieme. #forzainter A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on