Nainggolan, il Cagliari offre Ladinetti: l’Inter preferisce un altro giocatore

0
714
nainggolan-inter-conte-mai-alla-juve-lautaro-cagliari

Radja Nainggolan al Cagliari, si può. Dopo il tentativo estivo, fallito per le richieste dell’Inter, Giulini è tornato alla carica per il centrocampista belga. Lo riporta oggi calciomercato.com

“Il Ninja è fuori dai piani di Conte, che nella prima parte di stagione gli ha fatto vedere il campo solo 45′ tra campionato e Champions League. La trattativa negli ultimi giorni è tornata ad accendersi, le smentite di rito non cambiano gli scenari – si legge -. Nainggolan, che piace anche a Fiorentina e Torino, spinge per tornare in Sardegna per la terza volta in carriera e ha già trovato un accordo di massima per un triennale, per accontentarlo bisogna far quadrare i conti”.

IL PREZZO SCENDE

Arrivato nell’estate 2018, lo scorso 30 giugno l’ex Cagliari e Roma pesava a bilancio per poco meno di 20 milioni, per lasciarlo partire, Beppe Marotta chiede sempre un indennizzo, ma più basso rispetto all’estate. La scorsa finestra di mercato servivano 10-12 milioni, ora il prezzo è sceso sotto i 10.

“Nell’affare potrebbero finire contropartite gradite ai nerazzurri. Leonardo Pavoletti piace molto come vice Lukaku, così come nei radar c’è sempre ​Riccardo Ladinetti, centrocampista classe 2000, attualmente in prestito all’Olbia. Anche se i nerazzurri preferiscono il primo. C’è volontà di arrivare a un accordo, da entrambe le parti: l’Inter sa che potrebbe centrare una minusvalenza, ma in ballo c’è anche lo stipendio del Ninja. In scadenza tra un anno e mezzo, peserà a bilancio per circa 12,5 milioni di euro lordi. Troppi per un ‘panchinaro'”.

calciomercato.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Il Psg vuole Lautaro per una cifra ridicola: chiesto addirittura lo…