Nainggolan: “Inter? Speravo in un’altra chance. Magari…”

0
86
sabatini-nainggolan-conte-inter-2-anni-di-contratto-giulini-cragno

Radja Nainggolan torna a parlare: il centrocampista belga, di proprietà dell’Inter ma in prestito al Cagliari nell’ultima stagione, è stato protagonista di una diretta, su Instagram, con  Fabio Fognini, tra i migliori tennisti al mondo ed un grande tifoso nerazzurro. Tra i temi toccati, anche un suo possibile ritorno a Milano: “Ho ancora due anni di contratto”, ha chiosato Radja Nainggolan.

L’ESPERIENZA NERAZZURRA

“All’Inter ho ritrovato l’allenatore che mi voleva fortemente (Spalletti, ndr), sono arrivato là con tanto entusiasmo. Mi sono fatto male, poi mi sono ripreso. All’Inter non è stato il miglior Nainggolan, potevo fare molto meglio. Speravo in una possibilità che non è arrivata, sono scelte condivisibili. Vediamo, ho ancora due anni di contratto…”.

UN’ALTRA CHANCE…

Nainggolan riflette poi su quanto sarebbe stato utile nell’Inter di quest’anno: “L’Inter è cambiata tanto quest’anno, anche se penso che potevo dire la mia. Vedremo. Dentro allo spogliatoio non ho mai avuto problemi, mi sento con tutti. Io ho un carattere semplice e lego con tutti”. 

LAUTARO MARTINEZ

Lautaro è stata una bella scoperta. L’anno scorso ha giocato meno perché c’era Icardi ma questa stagione mi ha impressionato, soprattutto in Champions dove ha fatto la differenza. Ora gioca in coppia con Lukaku che è una bestia: insieme fanno una coppia perfetta”.