Nainggolan: “Mi spiace che Spalletti vada via, gli voglio bene”

0
1327
nainggolan - spalletti

Nainggolan ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset ,scherzando anche sul gol che ha regalato la vittoria all’Inter:

“Un gol da sessanta milioni? Allora posso chiedere l’aumento… Ho fatto il mio lavoro, Matias Vecino è stato bravo poi c’è stata la fortuna che il pallone mi è arrivato lì”. Nainggolan parla anche dell’addio dato per certo di Luciano Spalletti: “Mi spiace, lui mi ha voluto qui. E’ un grande allenatore, ha riportato l’Inter in Champions quindi gli vanno dati i meriti. Gli voglio bene, spero che continui a fare quello che gli piace fare”.

Nainggolan con Conte ?  “Conte lo voleva al Chelsea, salvo sentirsi rispondere di no dal belga. Certi rifiuti sono difficili da essere digeriti. In più Radja è reduce da una stagione complicata sotto il profilo sia degli infortuni sia dei comportamenti extra campo. Conte punterà su di lui? E’ tutto da verificare. L’ago della bilancia in questo momento pende dalla parte dell’addio. Ma dove può finire Nainggolan? Rivenderlo per meno di 28-29 milioni vorrebbe dire fare una minusvalenza. In Cina potrebbero esserci club interessati (lo stesso Jiangsu?), ma lui accetterà? Difficile a meno che non gli sia proposto un ingaggio da brividi”

View this post on Instagram

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ⚫? #forzainter #amala #veriinteristi A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on