Nazionale, Bastoni indisponibile. Romagnoli al suo posto, i milanisti: “Marotta colpisce ancora”

0
125
bastoni-intervista-inter

Alessandro Bastoni non prenderà parte allo stage della Nazionale in questi giorni. Alla base di questa novità non si tratta di un infortunio, come si temeva in mattinata, ma di una scelta che riguarda la vita privata del difensore dell’Inter. Su concessione del commissario tecnico Roberto Mancini, Bastoni avrà la possibilità di godersi la piccola Azzurra, nata qualche giorno fa. Al suo posto, convocato il milanista Alessio Romagnoli. Ma i pianti partono ancora una volta da parte dei milanisti.

Infatti, i tifosi del Milan si scatenano sui social per questa scelta: “Il bravo Bastoni gioca tutte le partite all’Inter sia di campionato che di coppa, se ne va allo stage della Nazionale, prende il gettone di presenza e dopo un giorno se ne torna a casa per un affaticamento muscolare. Molto bene”, piange Marco su Twitter. Ma il suo pianto non è il solo.

“Indovinate un po’ chi tornerà disponibile e titolarissimo nel derby?! Esatto, sempre lui! Bastoni! Marotta colpisce ancora”, aggiunge un altro utente. “Oh che caso….proprio durante la sosta!”, il commento di un altro. “Indisponibile fino al giorno prima del derby, sicuro”, secondo un altro pianto. “Non salta una partita con l’Inter da non so quanto e casualmente è indisponibile con la nazionale… a pensar male si fa in fretta”. Un altro conclude: C’è una remota possibilità che abbia finto per poter stare con la neonata figlia?”. E infatti, proprio così. Dopo questo i pianti raddoppieranno. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 

Pioli piange di continuo: “Pareggio? Condizionato dal non aver ottenuto i tre punti con lo Spezia”