Nedved e Paratici multati dal Giudice Sportivo: il motivo

0
406
nedved-paratici-lazio-juve

Il finale nervoso di Juventus-Lazio ha lasciato in dote ai bianconeri più di un semplice problema: Rodrigo Bentancur è stato squalificato per tre giornate, ma il centrocampista non è l’unico a pagare per un comportamento oltre le righe. Il Giudice Sportivo ha multato, infatti, sia il vicepresidente Pavel Nedved che il Chief Football Officer Fabio Paratici: per entrambi un’ammenda di 5mila euro. Questa la motivazione: “Per avere, al termine della gara, nei pressi dello spogliatoio arbitrale, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei collaboratori della Procura federale”. Insomma, in casa bianconera piove sul bagnato dopo aver fallito la conquista del primo trofeo stagionale contro quella che può essere considerata la sua bestia nera.

PISTOCCHI ATTACCA –  Il giornalista Maurizio Pistocchi tramite il proprio profilo Twitter ha commentato la multa di 5 mila euro inflitta a Nedved e Paratici: “Metodo Moggi. Sarebbe ora che alla Juventus,una società che ha l’ambizione di primeggiare in Europa, imparassero a perdere. Perché è dalle sconfitte che si impara. Piu che dalle vittorie”

Metodo Moggi. Sarebbe ora che alla Juventus,una società che ha l’ambizione di primeggiare in Europa, imparassero a perdere. Perché é dalle sconfitte che si impara. Piu che dalle vittorie pic.twitter.com/WK2Gy6EGCB— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) December 23, 2019