Home Calciomercato Niente Valencia per Perisic. Accordo Inter-Bayern: lui si allena ad Appiano

Niente Valencia per Perisic. Accordo Inter-Bayern: lui si allena ad Appiano

388
0
perisic - conte - bayern

Ivan Perisic al Bayern Monaco è un affare quasi fatto. L’Inter e i campioni di Germania hanno raggiunto l’accordo per il prestito a 5 milioni e poi riscatto fissato a 25 milioni. Per il sì definitivo ora la palla passa al croato. Tra oggi e domani si aspetta una risposta. Ivan intanto non va in Spagna con la squadra, impegnata stasera a Valencia per il Trofeo Naranja. Riporta la Gazzetta dello Sport nel suo editoriale online.

“Perisic è rimasto a Milano in forma precauzionale, per evitare rischi. Il Bayern ha già visto saltare l’acquisto di Leroy Sané del Manchester City: l’affare era praticamente già fatto ma il giovane tedesco si è infortunato nel Community Shield contro il Liverpool, procurandosi la lesione del crociato che lo terrà fuori per circa sei mesi”.

RITORNO IN GERMANIA“Se Perisic dovesse accettare il trasferimento, tornerebbe in Bundesliga dopo quattro anni – si legge -. Il croato arrivò nel 2011 al Borussia Dortmund di Jurgen Klopp, con cui fece la doppietta campionato-coppa di Germania nel 2011-12, poi si trasferì nel gennaio 2013 al Wolfsburg, dove aggiunse un’altra coppa nazionale e una Coppa di Germania. Proprio dai verdi lo aveva prelevato l’Inter ad agosto 2015. In nerazzurro ha giocato 163 partite e realizzato 40 gol”.

Gazzetta dello Sport