Home Notizie Non c’è pace per Conte: anche Nainggolan e Gagliardini positivi al Covid

Non c’è pace per Conte: anche Nainggolan e Gagliardini positivi al Covid

590
0
nainggolan-gagliardini-positivi-al-covid-19

Preoccupano le assenze di Alessandro Bastoni e Milan Skriniar in vista del derby contro il Milan. I due calciatori sono entrambi positivi, ma non è finita. Si apprende che sono stati contagiati anche Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini. Lo apprende l’ANSA. Entrambi i calciatori hanno già effettuato un secondo esame dal quale domani si attende conferma o meno della loro positività. Anche per Nainggolan e Gagliardini niente derby. Ancora brutte notizie per Antonio Conte dagli esami per il Covid-19

ANSA

SKRINIAR SU INSTAGRAM

A qualche minuto dalla conferma della sua positività al Covid-19 da parte della Federcalcio slovacca, Milan Skriniar tranquillizza tutti con un messaggio pubblicato all’interno delle sue storie di Instagram che compare dopo una foto che lo ritrae mentre abbraccia Alessandro Bastoni, uno degli altri tre giocatori interisti che hanno contratto il virus: “Grazie mille a tutti per i vostri messaggi. Sto bene e in isolamento. Nei prossimi giorni faccio altri test, ci vediamo presto e spacchiamo tutto. Forza Inter”, ha scritto il difensore centrale.

BASTONI SU INSTAGRAM

Anche Alessandro attraverso un messaggio scritto nelle sue storie di Instagram: “Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per i tanti messaggi ricevuti, sto bene e sono in isolamento. Ci vediamo presto a San Siro, un abbraccio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: