Olivera: “Quello che mi dicono dall’entourage di Vidal, è che andrà alle partite del Cile sì o sì”

0
33
vidal-intervista

Questa sera, allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze, l’Inter affronterà la Fiorentina. Assenti pesanti quelli di Arturo Vidal e Joaquin Correa. Nessuno dei due, infatti, prenderà parte alla ostica trasferta toscana a causa delle loro condizioni fisiche. Per il centravanti argentino si tratta di semplice precauzione e molto probabilmente ci sarà contro l’Atalanta. Per il centrocampista cileno si tratta invece di risentimento muscolare alla coscia destra che verrà valutato nuovamente nei prossimi giorni; sono poche, comunque, le possibilità di vederlo in campo contro la ‘Dea’ e lo Shakhtar Donetsk in Champions League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

VIDAL IN NAZIONALE

Enzo Olivera, corrispondente a Milano per Redgol, ha assicurato che il centrocampista dell’Inter verrà inserito dal ct Martín Lasarte nella lista dei convocati per le partite contro Perù, Paraguay e Venezuela. Queste le sue parole:

 

“Quello che mi dicono dall’entourage di Arturo Vidal, è che andrà alle partite con la squadra cilena sì o sì. Questo va detto. Non sta valutando di non andare alle partite della Roja, anche se questo potrebbe significare un conflitto con l’Inter. Ricordiamo cosa è successo a Sánchez nella scorsa sosta dedicata alle Nazionali: ha ricevuto dall’Inter una richiesta di non viaggiare, anche perché era reduce da un infortunio molto più serio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “Temevo questa partita, volevamo vincere. Brozovic? Vi spiego”