Pardo: “Squalifica Mourinho? Allora due giornate a Bastoni sono troppe”

0
67
pierluigi-pardo-inter

Pierluigi Pardo parlando delle due giornate di squalifica per José Mourinho ha fatto riferimento alla squalifica data ad Alessandro Bastoni dopo il derby. Queste le sue parole durante l’intervento alla trasmissione radiofonica Tutti Convocati su Radio24:

“La squalifica di Mourinho? Quella di Bastoni allora forse è stata eccessiva. Noi vediamo il 10% di quello che succede, a occhio e croce quando ho letto le due giornate per Bastoni sono rimasto sorpreso, però poi che ne sai cosa ha detto? Mourinho in questa stagione tiene un po’ il conteggio, e ha tanti motivi per essere arrabbiato. Al tempo stesso, però, questa continua polemica io non la capisco, i numeri non sono in suo favore”, ha detto Pardo.

Le motivazioni della squalifica spiegano il comportamento tenuto da José Mourinho in campo, con quel “ti manda la Juve”, rivolto a Pairetto, considerato “grave insinuazione”, fino a quanto accaduto nel tunnel che conduce agli spogliatoi:

“Squalificato per due giornate, con ammenda da 20.000 euro, José Mourinho, per avere, al 45° del secondo tempo, rivolgendosi al quarto ufficiale, indirizzato gravi insinuazioni al direttore di gara, nonché per essere entrato, all’atto del provvedimento di espulsione, sul terreno di giuoco con fare minaccioso contestando platealmente la decisione arbitrale; infine, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, per aver reiterato le suddette insinuazioni nei confronti del Direttore di gara mentre cercava di trattenere il proprio Direttore sportivo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “Volevo Kulusevski all’Inter, ma lo prese Paratici per danneggiarmi”