Parma-Inter, le formazioni ufficiali: torna Hakimi. In attacco c’è Sanchez

0
39
sanchez-inter-pronto-a-rimanere-all-inter-sassuolo

E’ un’occasione d’oro quella che si presenta all’Inter stasera contro il Parma, vincendo i nerazzurri andrebbero a meno sei punti dal Milan, ma allontanerebbero le inseguitrici nella lotta scudetto, visto il rallentamento dei rossoneri ieri contro l’Udinese.

Antonio Conte non vuole saperne di fermare la propria corsa, conscio, come da lui stesso dichiarato, che questa sfida rappresenta un ulteriore step verso il salto di qualità definitivo. Poco turnover per il tecnico leccese. C’è il rientro di Achraf Hakimi dopo la squalifica, mentre al fianco di Romelu Lukaku ci sarà Alexis Sanchez, con Lautaro Martinez che andrà in panchina ad accomodarsi, insieme a lui anche Stefano Sensi. Per il resto, davanti a Samir Handanovic il trio Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. A centrocampo l’altro trio Nicolò Barella, Christian Eriksen e Marcelo Brozovic. Alla fascia sinistra c’è Ivan Perisic.

Sul fronte crociato, diversi rompicapo per Roberto D’Aversa che alla fine punta su Yann Karamoh, ex della partita, in avanti, appoggiato dal romeno Dennis Man. In difesa, fiducia a Yordan Osorio. Fischio d’inizio di Fabrizio Pasqua alle 20.45.

Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Inter:

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Valenti, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Man. Allenatore: D’Aversa

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte

Arbitro: Pasqua. Assistenti: Giallatini – Cecconi. Quarto uomo: Abbattista. Var: Doveri. Assistente Var: Bindoni.

PARMA-INTER IN TV E STREAMING

Il match sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A(numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). ParmaInter potrà essere seguita anche in diretta streaming mediante Sky Go sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. In alternativa ci si potrà affidare a Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.