Home Notizie Paventi: “Possibile incontro tra Conte e Icardi nei prossimi giorni”.

Paventi: “Possibile incontro tra Conte e Icardi nei prossimi giorni”.

843
0
sky sport - icardi - conte

Paventi ,in collegamento per Sky Sport ha fatto il punto sui progetti della società nerazzurra ,che partiranno dall’esonero di Luciano Spalletti ,dall’annuncio di Antonio Conte e di un possibile incontro tra Icardi e Conte. Ecco le parole di Andrea Paventi:

ESONERO SPALLETTI – “Oggi c’è stata la notizia della scomparsa del fratello di Luciano Spalletti e io credo che la società avrebbe voluto comunicare l’esonero per annunciare Antonio Conte ,quindi potrebbe esserci un rallentamento ,ma credo che si andrà oltre ai prossimi giorni per l’annuncio di Conte. Tre anni di contratto ,ingaggio importante,progetto che cresce perché l’Inter si è stabilita in Champions League e l’anno prossimo ci dovrà essere  una crescita ulteriore ,quindi dovrà tornare a competere in Italia per lo scudetto”.

ICARDI E IL MERCATO -“Credo che per le iniziative di mercato che l’Inter sta facendo non si prescinderà da alcune operazioni in entrata o in uscita. Nell’Inter che potrebbe giocare con il 3-5-2 bisogna capire chi saranno i due attaccanti e sembra che tra questi non c’è Mauro Icardi , prima di fare operazioni impegnative in entrata per l’attacco ,bisognerà trovare una soluzione per Icardi. Potrebbe anche esserci un incontro tra Maurito e Antonio Conte nei giorni a venire, per capire quale potrebbe essere la soluzione di un’incognita che si preannuncia fondamentale per il mercato nerazzurro in attacco. L’Inter potrebbe voler puntare su altri giocatori, e l’uscita di Icardi diventa importante in questo senso.Serviranno innesti a centrocampo e sugli esterni sia a sinistra che a destra, quindi le cose da fare sul mercato ci sono”.

View this post on Instagram

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on