Pellegatti: “Ora basta, questo è un grande scandalo. Tutti contro il Milan”

0
32
pellegatti

Carlo Pellegatti è molto scandalizzato dopo la sconfitta di ieri del Milan contro il Napoli a San Siro. Il giornalista di fede rossonera si sfoga così sul suo canale YouTube:

“Non è stata sufficiente una notte per farmi passare l’indignazione dopo lo scandalo subìto ancora una volta dal Milan: la storia si ripete sempre due volte, la prima come tragedia e la seconda come farsa e ieri l’annullamento del gol di Kessie è stata una farsa, uno scandalo. Un giocatore a terra che non può intervenire sulla palla fa un lieve movimento per spostare la gamba e diventa parte attiva in fuorigioco. Massa anziché dire al VAR che era una sciocchezza ha annullato il gol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veri Interisti (@veriinteristi)

E’ ora di dire basta – continua Pellegatti -, il Milan è fuori dalla Champions per colpa di un turco ed ora è fuori dalle prime quattro per un’interpretazione che va oltre il machiavellismo. Ricordate: c’era stato l’episodio della monettina di Alemao, che portò a cambiare la regola della responsabilità oggettiva, c’era stato l’episodio del gol di Muntari non visto, dopo di che fu introdotto il goal technology e ora vedrete che verrà tolto il fuorigioco per chi è a terra con un avversario sopra. Tutti contro il Milan, ma ora deve farsi sentire, per rispetto ai tifosi, per rispetto agli stessi dirigenti. Bisogna fare i complimenti al varista Di Paolo che ha visto la gambettina di Giroud muoversi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Bergonzi: “Giusto annullare il gol di Kessie: regolamento chiaro, vi spiego”