Percassi: “Basta Papu Gomez, è argomento chiuso. Gasperini tutta la vita”

0
1430
percassi-gomez-gasperini

Il Papu Gomez è sempre più vicino al trasferimento in nerazzurro? Probabile. L’argentino è in uscita dall’Atalanta dopo la rottura con Gasperini e sarebbe in attesa dell’intesa economica tra i due club. L’Inter non sembrerebbe disposta ad accettare la richiesta economica dei bergamaschi e sarebbe al lavoro per ottenere uno sconto. Ma l’assist arriva direttamente dal presidente dei bergamaschi Antonio Percassi.

Il presidente dell’Atalanta ha rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo per analizzare un altro anno più che positivo per squadra e società. Inevitabile la domanda sul futuro di Gomez e sulle possibilità che si possa aggiustare una situazione che sembra ormai compromessa. E le parole del presidente non fanno che confermare questa ipotesi: “Il caso Papu? No guardi, basta, ne abbiamo già parlato abbastanza. L’argomento per me è chiuso. Punto.”

Se da un lato si chiude una porta, dall’altro si apre il portone del futuro di un allenatore che ha contribuito a portare l’Atalanta ai più alti livelli del calcio italiano ed europeo: “Gasperini tutta la vita. E non solo lui. Anche tutta la struttura. Questa organizzazione, grazie anche al grande lavoro di mio figlio Luca, ci sta dando risultati incredibili”, ha concluso Percassi.

Eco di Bergamo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Commisso punge Nedved: “Alla fine il biondino si è preso una camomilla”