Home Calciomercato Perisic sul mercato: summit tra l’Inter e l’agente del giocatore

Perisic sul mercato: summit tra l’Inter e l’agente del giocatore

2461
0
perisic - inter

Beppe Marotta ha deciso di cambiare ruota. L’amministratore delegato nerazzurro ha deciso di vendere tutti i giocatori che hanno esagerato in campo e fuori nella stagione appena conclusa. Un cambiamento radicale che porterà ad alcune cessioni eccellenti. I nomi più chiacchierati sono quelli di Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic. L’agente di quest’ultimo è sbarcato a Milano mercoledì scorso. Come riporta anche FcInternews.it

“Nelio Lucas, ovvero il nuovo agente del croato è sbarcato a Milano mercoledì scorso. In agenda incontri con Juventus, Milan e Inter. Con i primi due club si è parlato di alcuni talenti emergenti della scuderia Doyen, mentre nel summit con i nerazzurri è emerso come il club non consideri più Perisic incedibile. Anzi tra polemiche per andare via lo scorso mercato invernale e la querelle con Icardi lo consideri tra i sacrificabili. Tradotto: il croato nel 3-5-2 di Conte sarebbe un adattato e per 30-35 milioni cash Suning lo sacrificherebbe volentieri. Il che permetterebbe, oltre alla realizzazione di una interessante plusvalenza, pure di investire il ricavato su calciatori più funzionali al nuovo progetto”, scrive il portale nerazzurro.

DESTINAZIONE PREMIER“Nelio Lucas nei prossimi giorni tornerà a sondare il mercato inglese, dove Perisic è molto stimato per trovare una soluzione importante e allettante per tutti. D’altronde non è un mistero che il croato sogni da tempo il palcoscenico della Premier League. Nei mesi scorsi Arsenal e Tottenham l’avevano corteggiato insistentemente e con forza, probabile che queste piste possano riaprirsi e tornare d’attualità. Anche se non sono da escludere nuove sorprese e pretendenti sul fronte inglese”.