Piccinini: “Conte parla di tutto. L’autocritica rinviata alla prossima occasione”

0
157
sandro-piccinini-eriksen-kantè

L’Inter sciupa l’occasione di volare agli ottavi di Champions League per la terza volta di fila e resta fuori dai giochi; neppure la partecipazione “consolatoria” all’edizione 2020/2021 dell’Europa League la compagine nerazzurra può assicurarsi, è lo Shaktar Donetsk a conquistare i sedicesimi della competizione europea. Una prova incolore condanna i nerazzurri all’ultima posizione del proprio girone, la delusione regna in casa Inter. A seguito dell’eliminazione dalla Champions e alle parole di Antonio Conte, Sandro Piccinini, giornalista di SkySport ha commentato attraverso il proprio profilo Twitter: “Conte continua a parlare degli episodi, di sfortuna, dei gol sbagliati, della mancanza di rispetto da parte degli arbitri. Eriksen in campo solo “quando Lautaro non ne aveva più”… Il momento di un pizzico di autocritica rinviato alla prossima occasione…”.

Conte: “Sapete cosa vi dico? Non siamo stati rispettati dagli arbitri. Volete il piano B? Non ve lo dico, altrimenti sono rovinato”.

Poi scrive ai colleghi: “Complimenti di cuore ad Anna Billò, Paolo Condò, Costacurta, Del Piero e al mio vecchio compagno di telecronache Mr.Fabio Capello. La gestione dello studio durante l’intervista a Conte è stata esemplare. Lezione di giornalismo, competenza e buone maniere. Top class!”, ha scritto il giornalista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “Gestione dei cambi? Adesso fate tutti gli allenatori”