Pirlo: “Rosso a C.Ronaldo? Classico intervento di gioco”

0
186
andrea-pirlo-intervista-juve-perde-3-0

Dopo la grande delusione in Champions League, il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo torna a sorridere dopo la vittoria della sua squadra contro il Cagliari. Queste le sue parole:

“Siamo qui per cercare di fare un’impresa – ha detto il tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sport -. Sappiamo che dovremo provare a vincerle tutte da qui alla fine e sperare che l’Inter perda qualche punto per strada. Oggi abbiamo avuto il giusto approccio alla gara, era fondamentale partire bene dopo la delusione della Champions. Oggi in fase di possesso giocavamo a tre in realtà, perché Cuadrado si alzava e Kulusevski veniva dentro il campo. In più abbiamo ritrovato Morata fin dall’inizio. Adesso che sta bene possiamo farlo giocare, quando giochiamo con due punte effettive poi il gioco diventa molto migliore.”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)

Su Ronaldo: “Era arrabbiato come tutti noi per l’eliminazione, non ha parlato ai microfoni perché lo ha fatto sul campo. Rosso per il fallo su Cragno? È stato il classico intervento di gioco, guardava la palla e non si è accorto dell’avversario. C’è un Var che decide ed evidentemente ha visto così”, dice Pirlo.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Telese attacca: “La mancata espulsione di Ronaldo spiega perché in Europa la Juve non passa mai”