Pistocchi attacca Agnelli: “Si lamenta lui che investe 105mln in tv e giornali”

0
4870
rizzoli-inter-pistocchi-boggi-sistema-calcio-italiano-zazzaroni-conte-eriksen

Ospite ieri a Radio 24, il presidente dei bianconeri Andrea Agnelli ha parlato di una “campagna mediatica contro la Juve”. Queste le sue parole: “Le parole di Commisso – ha detto Agneli – mi hanno fatto piacere perché hanno fatto capire a Sarri che cosa cosa vuol dire essere Juve, con quale semplicità si può scatenare una violenza mediatica su di noi della Juventus”. Partendo da queste considerazioni, l’ex giornalista Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha attaccato il presidente dei bianconeri su Twitter, scrivendo:

“Andrea Agnelli, nel cda di Exor, che controlla GEDI, proprietario di LaStampa, SecoloXIX, LaRepubblica, L’Espresso e una catena di giornali e radio locali, e di FCAuto che investe 105.4mln€ in pubblicità su Radio Tv e Giornali, parla di “campagna mediatica” contro la Juve”.

Andrea Agnelli, nel cda di Exor, che controlla GEDI, proprietario di LaStampa, SecoloXIX, LaRepubblica, L’Espresso e una catena di giornali e radio locali, e di FCAuto che investe 105.4mln€ in pubblicità su Radio Tv e Giornali, parla di “campagna mediatica” contro la Juve.— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 25, 2020