Pistocchi e Ziliani attaccano Abisso: “Sempre peggio i talenti di Rizzoli”

0
2363
imbarazzante-abisso

Rosario Abisso, ecco che ritorna. Dopo aver brillato in un non troppo lontano Fiorentina-Inter, in cui fu il protagonista assoluto regalando un rigore fasullo ai padroni di casa, ecco che ritorna di nuovo protagonista, in Roma-Torino. Alcune sue decisioni hanno sicuramente inciso sulla partita, e proprio quelle decisioni lo hanno fatto finire sul banco degli imputati. Ha pesato sull’economia della gara l’espulsione per doppia ammonizione di Syngo dopo appena 14 minuti ma anche il rigore procurato da Dzeko per fallo di Bremer in area non ha convinto tutti.

PISTOCCHI E ZILIANI

Tra i primi a twittare contro la direzione di Abisso è stato Maurizio Pistocchi ed è stato molto duro: “Rom-Tor 2:0 Indecente la doppia ammonizione a Singo dopo 14’ per un normale fallo di gioco, vergognoso il rigore per un contatto inesistente Dzeko / Bremer.  Abisso concede il rigore, il Var Di Bello non lo chiama alla on-field review. il calcio è finito”. In molti la pensano come Pistocchi “arbitraggio OSCENO …espulsione inventata e vantaggio Roma viziata da un fallo su belotti … arbitro a pesca Var al cesso”.

Anche Ziliani scrive ironizzando sui “talenti” di Nicchi e Rizzoli:Ancora Abisso. Dopo i misfatti di quel Fiorentina-Inter da ritiro del patentino, più che da “fermo” di un mese. E ieri Doveri. E sempre incapacità, inettitudine, sudditanza (sic). E il disamore della gente. I talenti di Nicchi e Rizzoli”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fresi: “Gagliardini e Brozovic non ti fanno il salto di qualità. Barella? Corre, ma non ti manda in porta”