Pistocchi: “In Venezia-Milan due gravi errori di Irrati. Ma il Var Mazzoleni?”

Il Milan passa facilmente a Venezia vincendo per 3 a 0. A dir poco prestazione imbarazzante quella dei Lagunari, anche se non sono mancate le polemiche per la direzione di gara del fischietto Irrati, prestazione altrettanto imbarazzante. Due gravi errori a favore del Milan, sottolineati dal giornalista Maurizio Pistocchi. Sul profilo Twitter scrive così:

“In Venezia-Milan, due gravi errori di Irrati 1. la mancata espulsione di Saelemaekers dopo il fallo su Busio (5’) intervento con vigoria sproporzionata 2. la mancata concessione del calcio di rigore per la trattenuta evidente di Florenzi su Henry (40’) Ma il Var Mazzoleni ??”

Fioccano le reazioni da parte degli utenti che seguono Pistocchi: “E’ la seconda partita consecutiva che vengono favoriti dall’arbitro, prima della partita con l’Empoli disse il signor Pioli che la società si doveva far sentire…et voilà il risultato 6 punti..”. Un altro utente ha scritto: “Strano veramente,  Milan mai aiutato da arbitraggi” oppure: “Saelemaekers rosso. Rigore per il Venezia. Fine primo tempo 1-1 e Milan in dieci. Questa sarebbe dovuta essere la lettura dei primi 45 minuti!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Sacchi: “Il Milan è un capolavoro, alla Roma ha dato una lezione di calcio”

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -