Sta facendo molto discutere sui social l’intervento di mano di Leonardo Bonucci in area di rigore bianconera nella gara vinta dalla Juve contro la Sampdoria di Claudio Ranieri per 3-0. Nonostante il braccio evidentemente largo, l’arbitro Piccinini e l’addetto al Var Calvarese hanno deciso di non decretare il calcio di rigore. Il fallo c’è, ed è molto evidente, perché, diciamola tutta, un conto avere il braccio largo e un altro larghissimi. E quello del difensore juventino è un braccio larghissimo. Il giornalista Maurizio Pistocchi posta su Twitter il rigore concesso l’anno scorso contro il Napoli per un fallo di Zielinski meno evidente a quello di ieri sera allo Stadium.
Rizzoli: “Basta rigori come quello di De Roon contro la Juve”
Ecco il post:
“Lo scorso anno, alla 1^ giornata, in Fiorentina-Napoli fu concesso un rigore per mani di Zielinski: tutti gli ex-arbitri e i moviolisti dissero che ERA RIGORE, per me NON LO ERA Quest’anno, scommetto che tutti valuteranno il mani di Bonucci non punibile”, ha sentenziato Pistocchi.
Lo scorso anno, alla 1^ giornata, in Fiorentina-Napoli fu concesso un rigore per mani di Zielinski: tutti gli ex-arbitri e i moviolisti dissero che ERA RIGORE, per me NON LO ERA Quest’anno, scommetto che tutti valuteranno il mani di Bonucci non punibile. ‘Notte pic.twitter.com/A5JhPYubMb
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 20, 2020
LEGGI ANCHE:
Nicolò Barella l’uomo in più dell’Inter: per Conte è imprescindibile