Home Notizie Primo giorno di lavoro: Conte questa mattina in sede

Primo giorno di lavoro: Conte questa mattina in sede

2092
0
primo giorno - conte

Primo giorno di lavoro in quel di Milano per Antonio Conte come allenatore dell’Inter. Dopo la tre giorni di Madrid in compagnia della dirigenza nerazzurra, il neo tecnico, come riportato da Sky Sportsi è presentato di prima mattina nella sede di Corso Vittorio Emanuele, accompagnato da Dario Baccin, dove ha potuto iniziare concretamente il suo lavoro impostando la pianificazione per la prossima stagione, con un occhio in particolare al mercato, e incontrando i vari dipendenti.

Dal lavoro alla dieta: le regole di Conte per un’Inter al top.

Il sergente Antonio Conte ha le sue regole. E chi si è affidato a lui, finora, è diventato di granito. Allenamenti, motivazioni, tattica, alimentazione, tradizione. Un allenatore martello che ha riportato la Juve ad alti livelli, riacceso l’orgoglio dell’Italia, conquistato l’Inghilterra con il Chelsea. Ora c’è l’Inter e alla Pinetina si aspettano che i comandamenti su cui si poggia il lavoro di Antonio abbiano la stessa resa. Con le sue regole dovrà dare la scossa. Come ha sempre fatto.

Social con moderazione.

Questa settimana Antonio farà il primo blitz in veste ufficiale: il tecnico ha già preso una decisione per il centro sportivo nerazzurro, che sarà “blindato” in stile Mourinho. E in casa Inter Conte porterà tutti i capisaldi della sua filosofia, compresa la necessità di moderare l’uso dei social per evitare distrazioni.

Sky Sport/Gazzetta