Quando Perisic rispose allo juventino: “Io alla Juve? MAI”

0
118
perisic-inter

“Mai alla Juve, amico mio”. Ivan Perisic aveva infatti postato una vecchia foto in cui festeggiava un gol insieme all’ex attaccante nerazzurro Mauro Icardi. Tanti i commenti positivi dei tifosi interisti, ma fra questi si era inserito un tifoso della Juve che aveva chiesto a Perisic di trasferirsi fra i bianconeri. Fu pronta la risposta dell’esterno nerazzurro:

“MAI amico mio”. Una sentenza che alimentò ancora di più l’affetto dei nerazzurri che riempirono di cuori e di pallini neri e blu il suo account Instagram.

perisic-alla-juve-mai

A distanza di quattro anni l’esterno dell’Inter è l’unico che sente la rivalità contro i bianconeri e lo ha dimostrato anche oggi. Il croato non ha digerito le decisioni arbitrali prese ieri dall’arbitro Calvarese e lo ha fatto capire apertamente, sempre sui social. In particolare, in casa Inter non sono andati giù i due rigori assegnati alla Juve, quello dell’1-0 e quello della vittoria finale. Il giocatore si è sfogato su Instagram con un ​hashtag: ​#ControTuttoETutti, in riferimento proprio a quanto accaduto ieri all’Allianz Stadium. Un messaggio, corredato poi da una foto, attraverso le Instagram Stories, di giocatori nerazzurri attorno a Calvarese.​

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ivan Perišić (@ivanperisic444)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 

Stellini: “L’arbitro? No comment, episodi evidenti. Lautaro rimane con noi”