Radja Nainggolan cosa succede? Il giocatore è sparito dai social

0
292
nainggolan-intervista-inter-scudetto

L’unico punto fermo della vicenda è il fatto che di Radja Nainggolan, il tecnico dell’Inter Antonio Conte, è pronto a farne a meno. Senza tanti rimpianti. La società nerazzurra ha già fatto sapere, attraverso il suo direttore sportivo Piero Ausilio, che cercherà di aiutare il centrocampista belga a trovare la collocazione più desiderata ma che, naturalmente, non regalerà il suo cartellino. Il Cagliari è alla finestra: un’intera città è pronta a riaccogliere il Ninja. Ma bisogna fare i conti tanto con il portafoglio quanto con la concorrenza. Non solo la Fiorentina si è fatta avanti, ma anche il Sassuolo. Ed ecco che quindi in casa rossoblù si valutano le alternative: piace molto Mehdi Bourabia, che ha un ingaggio inferiore – e non di poco a quello di Radja.

Sul Corriere dello Sport si legge che il Cagliari continua a pensare al belga, ma è difficile trovare un’intesa con i nerazzurri. Bocciati Cragno e Pavoletti come contropartite, è tornata d’attualità la soluzione Ladinetti, anche se non c’è l’accordo sulle valutazioni dei due.

Intanto Radja Nainggolan è sparito anche dai social. Infatti, il suo profilo Instagram risulta “rimosso”. Chissà se c’entra il mercato o magari qualche problema tecnico da risolvere..

nainggolan-instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Sconcerti attacca: “C.Ronaldo giocatore del secolo? Ma non scherziamo”